Monti. Presentazione del bando regionale sul programma integrato per il riordino urbano.

Data evento: 02/03/2018 Luogo: Monti Categoria: Convegni

Il Comune di Monti partecipa, con entusiasmo, al programma integrato per il riordino urbano promosso dall'Assessorato Regionale degli EELL Finanze e Urbanistica con l'obiettivo di riqualificare e valorizzare l'area attrezzata a campeggio e punto ristoro Belvedere.

Al fine di coinvolgere gli attori del territorio, il Sindaco Emanuele Mutzu e l'Amministrazione comunale invitano tutti gli interessati a partecipare alla presentazione del progetto, che si terrà domani 02 marzo 2018 alle ore 12:00, presso la sala giunta del Comune di Monti.

Si avvia così un processo partecipativo in relazione alla seguente linea di intervento: 'programmi integrati di riqualificazione urbanistica di aree a valenza ambientale caratterizzate dalla presenza di elementi infrastrutturali e insediativi'.

<<una grande opportunità in grado di valorizzare un'area naturalistica a forte impatto turistico, capace di generare un maggiore flusso turistico, nel rispetto del territorio, delle specie vegetali autoctone e delle tradizioni locali>>.

Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Emanuele Mutzu
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Email: sindaco@comune.monti.ss.it