Vai a sottomenu e altri contenuti

SCREENING VOLONTARIO E GRATUITO RIVOLTO AI TITOLARI /DIPENDENTI DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI E AGLI ALUNNI E DOCENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MONTI.

Data pubblicazione on line: 22/01/2021

Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa dall'Amministrazione Comunale per combattere e contrastare il Covid-19 nel nostro territorio. L'attività di screening sarà rivolta agli esercenti delle attività commerciali della comunità e agli alunni e docenti della scuola primaria.

Il test antigenico verrà erogato con percorso Drive- in e verrà effettuato da un'infermiera presso l'Ambulatorio della Guardia Medica in Via Regione Sarda, sabato 23 gennaio 2021 a partire dalle ore 9.00, rispettando il calendario allegato al presente avviso.

Per l'occasione, e solo nella mattinata di sabato 23 gennaio, per il tempo necessario alla somministrazione del Test, verrà istituito il senso unico a scendere in Via Regione Sarda.

Per le attività commerciali: Gli interessati dovranno presentarsi rispettando l'orario concordato con gli uffici comunali. Coloro che non hanno specificato una preferenza di orario possono presentarsi in una delle fasce orarie dedicate allo screening per le attività commerciali. L'accesso al drive-in è consentito preferibilmente tramite automobile.

Lo screening delle insegnanti è previsto a partire dalle 12.40, come da calendario.

Per gli alunni: Per facilitare l'esecuzione del test da parte del personale addetto, è bene che siano collocati sul lato posteriore sinistro dell'autovettura.

Per fare il test:

v Non è necessario il digiuno;

v È necessario indossare la mascherina;

v È preferibile avere con sé una bottiglietta d'acqua e dei fazzolettini di carta;

Per non creare assembramenti si consiglia di recarsi presso l'ambulatorio della guardia medica all'orario indicato e attendere, con pazienza, il proprio turno.

Si ricorda che il test non è obbligatorio, tuttavia avere un'idea della situazione epidemiologica è importante per prevenire il diffondersi dell'epidemia.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Comune di Monti ai numeri 0789/478220 o 0789/478218.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 484 kb
Calendario screening Formato pdf 196 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Emanuele Mutzu
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Telefono: 0789478228  
Fax: 078944641  
Email: sindaco@comune.monti.ss.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto