Vai a sottomenu e altri contenuti

Monti, Comune 'Rifiuti free' 2020

Data pubblicazione on line: 24/02/2021

MONTI 'Comune Rifiuti Free'
Il Comune di Monti è stato riconosciuto come Comune 'Rifiuti Free' per essersi classificato tra i Comuni che hanno raggiunto una percentuale maggiore del 65% di raccolta differenziata e una quantità minore di 75 kg pro-capite di secco residuo.
La premiazione si è tenuta stamattina nell'ambito dell'evento 'EcoForum Sardegna - presente e futuro dell'economia circolare', un'iniziativa promossa da Legambiente Sardegna.
Siamo molto felici per l'eccellente risultato appena ottenuto dal nostro Comune. Il premio che Legambiente ci ha assegnato è un ulteriore riconoscimento per gli sforzi fatti quotidianamente dalla cittadinanza e dall'amministrazione comunale. Certo, non dobbiamo pensare di aver raggiunto il nostro obiettivo e che il cammino è concluso. Al contrario, siamo perfettamente consapevoli che dobbiamo continuare a procedere con impegno in questa direzione, cercando di fare sempre meglio e di continuare a migliorare questi dati.
Un ringraziamento doveroso a tutta la comunità, per l'impegno dimostrato per la tutela dell'ambiente e alla Ditta Ciclat per il prezioso supporto. Dietro l'orgoglio di vederci premiati avvertiamo il forte senso etico di continuare, con grande determinazione, a preservare l'ambiente, che è l'eredità più preziosa che lasceremo alle generazioni future.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Emanuele Mutzu
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Telefono: 0789478228  
Fax: 078944641  
Email: sindaco@comune.monti.ss.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto