Vai a sottomenu e altri contenuti

BANDO PER LA SELEZIONE DI NEODIPLOMATI PER PARTECIPARE AL PROGETTO ERASMUS+. QUATTRO MESI IN PORTOGALLO PER FORMARSI SUL TURISMO DEL VINO

Data pubblicazione on line: 10/03/2021

Il bando di selezione del progetto è indirizzato a 100 neodiplomati italiani (non devono essere trascorsi più di 12 mesi dal conseguimento del titolo) provenienti da Istituti Scolastici Secondari Superiori di indirizzo Agrario, Turistico-Alberghiero e Commerciale. I beneficiari avranno la possibilità di svolgere un tirocinio professionale all'estero (Spagna, Francia, Malta, Portogallo) della durata di 120 giorni (4 mesi) presso aziende vinicole, agriturismi, ristoranti, alberghi e uffici turistici che si formeranno nelle seguenti figure professionali: Tecnico Enologo - Tecnico del Marketing Agroalimentare - Tecnico della valorizzazione di percorsi Enogastronomici.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata, impiegando i format appositamente predisposti, esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@erasmus-wineme.eu entro e non oltre il 24/03/2021.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cittadelvino.it

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Emanuele Mutzu
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Telefono: 0789478228  
Fax: 078944641  
Email: sindaco@comune.monti.ss.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto