Vai a sottomenu e altri contenuti

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL DECRETO “SOSTEGNI” Interventi di sostegno alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai professionisti a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Data pubblicazione on line: 24/03/2021

Contributo a fondo perduto destinato a sostenere le attività economiche danneggiate dall'emergenza da Coronavirus. Il contributo viene riconosciuto ai titolari di partita Iva che esercitano attività d'impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario, ed è commisurato alla diminuzione del fatturato medio mensile verificatasi durante l'intero anno 2020 rispetto all'anno 2019.

Le istanze per il contributo a fondo perduto possono essere predisposte e inviate all'Agenzia delle entrate a partire dal giorno 30 marzo 2021 e non oltre il giorno 28 maggio 2021.

In allegato la guida che fornisce le indicazioni utili per richiedere e ottenere il contributo a fondo perduto, illustrando le condizioni per usufruirne e le modalità di predisposizione e di trasmissione dell'istanza, che sono stati definiti dal provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate del 23 marzo 2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Guida decreto 'Sostegno' Formato pdf 2397 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Edilizia Privata Urbanistica Suape Commercio
Referente: Pietro Murgia
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Telefono: 0789478217  
Fax: 078944641  
Email: raspitzu.urbanistica@comune.monti.ss.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto