Sagra del Vermentino e Sagra del Miele Amaro

Data evento: 05/08/2018 Luogo: Monti Categoria: Eventi
Sagra del Vermentino e Sagra del Miele Amaro

Dopo aver aspettato per un lungo anno, sta per arrivare l'evento estivo più atteso della Gallura: la XXVI SAGRA del VERMENTINO di MONTI.
Domenica 05 agosto 2018 dalle ore 18:30 presso la cantina sociale del Vermentino con degustazione dei vini e assaggio di prodotti tipici, spettacolo Folk e animazione musicale.

Inoltre, nell'ambito della sagra del Vermentino, il Comune di Monti, la Pro Loco di Monti e la Comunità Montana del Monte Acuto, in collaborazione con Apiaresos - Associazione Apicoltori della Sardegna organizzano il Convegno dedicato all'apicoltura sarda, iniziativa che è volta non solo a far conoscere e premiare questa tipologia di miele, ma anche a rappresentare un momento di incontro e discussione tra apicoltori, studiosi e tecnici del settore. Al convegno si affiancano le numerose degustazioni guidate di mieli uniflorali e abbamele.

Link di riferimento

Referente: Debora Tuveri