E' tempo di rinascere. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio

Data evento: 30/07/2021 Luogo: Piazza Regina Margherita Categoria: Eventi
E' tempo di rinascere. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio

Venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 21:30 in Piazza Regina Margherita si terrà l'evento educativo condotto dal pedagogista Lorenzo Braina: ''E' tempo di rinascere. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio''.
L'incontro, accompagnato da un suggestivo supporto musicale, è rivolto a genitori, insegnanti, catechiste, educatori, associazioni locali operanti nei settori educativi, del tempo libero, dello sport, e a tutte le figure impegnate nella cura educativa, con l'obiettivo di affiancare la società educante, offrendo spunti di riflessione sulla formazione e consapevolezza delle tappe evolutive di figli e ragazzi, per favorire quanto più possibile il loro benessere.
L'incontro si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite nelle linee guida in materia di Covid-19

Locandina Formato jpg 164 kb

Referente: DANIELA LANGIU