Vai a sottomenu e altri contenuti

Distretto Rurale Gallura: percorsi partecipati per la costituzione del Distretto

Data evento: 30/07/2021 Luogo: Sede Comunità Montana del Monte Acuto Categoria: Convegni
Distretto Rurale Gallura: percorsi partecipati per la costituzione del Distretto

Distretto Rurale di Gallura: un'opportunità per potenziare le azioni di sistema a favore del tessuto socio-economico del territorio.

Con la volontà di promuovere e supportare progetti condivisi ricadenti nel territorio gallurese, proseguono gli incontri per il costituendo Distretto Rurale Gallura. Attraverso il metodo della concertazione e valorizzazione integrata delle risorse agricole, ambientali e storico-culturali, il modello di Distretto Rurale rappresenta un importantissimo strumento per lo sviluppo delle aree rurali, attraverso la partecipazione attiva delle diverse componenti dell'economia e della società locale.

Questo strumento partecipato consente, tra l'altro, di sviluppare idee e progetti per catalizzare risorse a tutti i livelli istituzionali sia Regionali, Nazionali ed Europei.

Tutti i soggetti privati, singoli e associati, rappresentativi del territorio potenzialmente interessati ad aderire al distretto e, in generale, tutti i portatori di interesse rispetto alla strategia di distretto da proporre, sono invitato all'incontro che si terrà domani 30 luglio, alle ore 11.00 presso la sede della Comunità Montana.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Formato jpg 1337 kb
Avviso Formato pdf 53 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Emanuele Mutzu
Indirizzo: Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS)
Telefono: 0789478228  
Fax: 078944641  
Email: sindaco@comune.monti.ss.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto