Albo scrutatori.
Gli elettori che desiderano iscriversi nell'Albo unico degli Scrutatori di seggio elettorale devono presentare domanda al proprio Sindaco.
Il modulo per la domanda è disponibile presso l'ufficio elettorale o scaricabile alla voce modulistica.
La domanda deve essere presentata o spedita per posta dal 1° ottobre al 30 novembre di ogni anno.
Requisiti
I requisiti per richiedere l'iscrizione sono: essere inseriti nelle liste elettorali del comune; di aver assolto agli obblighi scolastici; età compresa tra il 18° e il 70° anno di età.Costi
Nessuno.Normativa
Legge 8 marzo 1989, n. 95 e successive modifiche.
Per i motivi di esclusione: art. 38 DPR 30 marzo 1957, n. 361 e art. 23 DPR 16 maggio 1960, n. 570.
Documenti da presentare
Domanda iscrizione albo scrutatori.
Documento indentità valido.
Termini per la presentazione
Dal 01 ottobre al 30 novembre di ogni anno.Incaricato
Sig.ra Cadeddu Floriana.Tempi complessivi
30 novembre di ogni anno.Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Domanda scrutatori | ![]() |
42 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Elettorale, Pubblica Istruzione |
---|---|
Indirizzo: | Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS) |
Telefono: | 0789478221 |
Fax: | - |
Email: | elettorale@comune.monti.ss.it |
Email certificata: | elettorale@pec.comune.monti.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.