IX EDIZIONE DI MONTI PRODUCE E TERZA EDIZIONE DI ARTIGIANI DI SARDEGNA

Data evento: 28/07/2019 Luogo: Monti Categoria: Manifestazioni culturali
IX EDIZIONE DI MONTI PRODUCE E TERZA EDIZIONE DI ARTIGIANI DI SARDEGNA

Il Comune di Monti, in collaborazione con la Pro Loco, organizza la manifestazione ''Monti produce'' che giunge quest'anno alla sua nona edizione, associata alla terza edizione di ''Artigiani di Sardegna. Un evento di grande interesse per tutti coloro che vogliono conoscere le tradizioni enogastronomiche e culturali della Sardegna. Nel centro storico di Monti vi accoglieranno numerosi espositori, tra produttori locali, della Gallura e del Logudoro, ma anche artigiani e coltellinai. La manifestazione ha lo scopo di promuovere la cultura e le tradizioni della zona. Per le vie del paese sfileranno i gruppi mini folk di Budoni, Sant'Antonio di Gallura, Buddusò, Ittiri e Bortigali, i mini-Mamuthones e Issohadores di Mamoiada e i mini Boes e Merdules di Ottana. Non mancheranno degustazioni di prodotti e vini locali ed esibizioni in costume dei gruppi folk.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Gallura Channel.

Referente: DANIELA LANGIU