Anagrafe Canina.
I proprietari e/o detentori dei cani sono obbligati a richiedere l'iscrizione del loro cane nell'anagrafe canina entro 10 giorni dalla nascita o dall'acquisizione del possesso dell'animale. L'ATS - Servizio Veterinario, comunica al Comune la data in cui verrà eseguito il servizio di microchip sui cani. Il calendario viene pubblicato all'albo pretorio del Comune e nel sito istituzionale. Per poter accedere a tale servizio, è necessario prendere appuntamento telefonando al n. 0789478223.
I proprietari e/o detentori dei cani sono obbligati a comunicare al Comune di residenza eventuali decessi , trasferimenti dei cani e/o proprietari, l' affidamenti e/o adozioni, il furto e/o smarrimento dei cani e cessioni e/o compravendita, utilizzando la modulistica allegata.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo cessione e/o compravendita. | ![]() |
195 kb |
Modulo decesso. | ![]() |
90 kb |
Modulo trasferimento. | ![]() |
68 kb |
Modulo furto o smarrimento. | ![]() |
91 kb |
Modulo affidamento -adozione. | ![]() |
263 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio Protocollo |
---|---|
Referente: | Maria Domenica Masia |
Indirizzo: | Via Regione Sarda n. 2, 07020 Monti (SS) |
Telefono: | 0789478223-Ufficio Sezione staccata Su Canale 078947113 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@comune.monti.ss.it |
Email certificata: | monti@pec.comune.monti.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.